mercoledì 16 maggio 2012

Alcune mie foto


8 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Gianna...ti lascio due parole sulla pagina iniziale del tuo sito: sei davvero un portento! Vedere le foto di te che si muovono da tutte le angolazioni, è futuristico...ora ritorno a dare un'altra occhiata,,,ciao Sergio

Gianna ha detto...

Sergio, io vedo e leggo i tuoi commenti.

Fatima Calabrese ha detto...

Complimenti! Colgo l'occasione per ringraziarti di essere passata da me. Buona partenza...
Fatima

Unknown ha detto...

....Gent.ma sig.ra Gianna, questa mattina ho ricevuto un mail che riportava quanto segue:(Video Slide) nuovo commento su alcune mie foto.
segue: 'anonimo ha lasciato commento su alcune mie foto'. Ora, considerato che la mail l'hai inviata tu, ti dispiacerebbe spiegarmi di che cosa si tratta? Anche perché all'apertura della mail, è apparso questa pagina, con un mio commento, la tua risposta, e l'ultimo di Fatima...datati poi Giugno, Luglio...gradirei una risposta, grazie..

Juliet Polilova ha detto...

ohh... great pics!!)

very nice blog by the way ;)

kisses from Russia,
Juliet

!!! LEAVE COMMENT AND WIN RAY-BAN ON MY BLOG !!!

Gianna ha detto...

Caro Sergio, solo ora leggo il tuo commento.

La mail non l'ho inviata io, forse blogger.

Gianna ha detto...

Grazie Juliet.

Unknown ha detto...

Ciao, come stai? Che carino tuo blog me piace molto.
Io o cominciato a scrivere su blog da poco , volevo che quando tu ai tempo passi li e poi me lo dica cosa pensi.

Mio blog: http://couturetrend.blogspot.it/

O anche una FAN PAGE su facebook che io aggiorno tutto il giorno.

FAN PAGE: https://www.facebook.com/couturetrend1

Un grande bacio!